Si-bell Cup, praticità e confort al giusto prezzo!

Ciao a tutte,

oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione che ho stretto con Si-line, azienda con sede in Francia produttrice di oggetti per la casa e per l’igiene in silicone.

4485355

Nello specifico trattano:

  • utensili da cucina in silicone
  • oggetti da decorazione in silicone per la casa
  • prodotti ergonomici per bambini
  • prodotti eco-responsabili per l’igiene personale e femminile
  • accessori di moda e tendenza d’uso quotidiano.

In particolare vi voglio parlare della coppetta mestruale Si-bell, la quale mi è stata gentilmente inviata per testarla.

Si-bell

Si-Bell Cup è una coppetta mestruale prodotta in morbido silicone medicale, materiale altamente sicuro e privo di sostanze tossiche.

E’ l’alternativa ai normali assorbenti esterni o tamponi, responsabili di irritazioni cutanee, secchezza e rischio di contrarre la sindrome da shock tossico (TSS) la quale può risultare mortale.

Mentre gli assorbenti esterni e i tamponi assorbono il flusso mestruale, Si-bell Cup semplicemente lo raccoglie, in questo modo non altera il ph fisiologico e previene qualsiasi tipo di irritazione o allergia dovuta al proliferare di batteri o ai materiali contenuti all’interno di essi.

Può essere utilizzata giorno e notte e per fare sport ma deve essere svuotata e pulita due volte al giorno.

Va sterilizzata prima e dopo il ciclo tramite bollitura per 5 minuti, microonde, acqua e aceto o disinfettanti e una volta terminato l’uso si può riporla nel suo sacchettino di cotone fino al prossimo ciclo.

Si-bell1

Si-bell Cup è disponibile in due taglie:

  • S – per donne sotto i 30 anni che non hanno avuto parti naturali
  • L – per donne sopra i 30 anni o che hanno avuto parti naturali

Prezzo di mercato: 20,00 €

Dopo aver provato Si-bell Cup per un paio di cicli posso dire che è una delle coppette mestruale migliori in commercio, è molto facile da inserire e togliere ed essendo morbida è come non averla indosso. Ed il prezzo lo trovo adeguato al prodotto, a differenza di altre che, pur eseguendo alla perfezione il proprio lavoro, a mio parere sono alte come prezzo.

Si-bell offrè praticità e confort a un prezzo vantaggioso quindi mi sento di consigliarla vivamente a tutte quelle donne che non ne possono più dei classici assorbenti e tamponi e vogliono provare una cosa tutta nuova e veramente comoda oltre che economica.

Il giusto investimento per volersi bene!

Ringrazio di cuore l’azienda Si-line per avermi concesso l’opportunità di testare questo prodotto.

Per maggiori informazioni vi rimando al loro sito web dove è possibile acquistare online e alla loro pagina facebook.

Alla prossima!

firma