Pura, leggera, di montagna è l’acqua Sant’Anna!

Sono lieta di poter collaborare con l’azienda Sant’Anna, imbottigliatrice di acqua e produttrice di infusi di thè amica dell’ambiente.

Collaborazione Sant'Anna

L’acqua Sant’Anna nasce dal cuore delle Alpi piemontesi a 1660 metri d’altitudine ed è nota per la sua leggerezza, per il suo bassissimo contenuto di sodio (0.9 mg/l) e di residuo fisso (23,1 mg/l) , per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per la preparazione degli alimenti dei neonati.

Intorno alla sorgente non vi è traccia di campi concimati, industrie o pascoli.

Solo pura natura e acqua che sgorga dal sottosuolo attraverso rocce di granito che rilasciano pochissime tracce di minerali.

L’afflusso di acqua che arriva allo stabilimento è a ciclo continuo, in questo modo l’acqua è in grado di arrivare sulle tavole dei consumatori nel giro di 48 ore conservando tutte le sue proprietà e caratteristiche organolettiche.

Ora vi mostro i prodotti che mi sono stati gentilmente omaggiati da Sant’Anna:
Collaborazione Sant'Anna

 

Nella fornitura che mi è arrivata sono presenti:

  • 6 bottiglie di acqua minerale naturale in Bio Bottle da 1 litro
  • 6 bicchierini di thè da 200 ml al limone
  • 6 bicchierini di thè da 200 ml alla pesca
  • 6 bicchierini di thè verde da 200 ml

Vediamo nel dettaglio i vari prodotti.

Vi presento Sant’Anna Bio Bottle, dai vegetali ecco a noi la prima bottiglia al mondo biodegradabile che rispetta l’ambiente, non contiene petrolio ed è studiata per il benessere della famiglia!

Bio bottleLa Bio Bottle è biodegradabile in 80 giorni e può essere smaltita nella raccolta differenziata dell’organico.

Con questo prodotto l’azienda Sant’Anna ha vinto nel 2012 e nel 2013 il “Premio Natura” nella categoria bevande per l’infanzia.

Sempre dalle sorgenti Sant’Anna nasce SanThè il lato sfizioso dell’acqua!

santhesantanna_logo

Vero infuso di thè in acqua minerale Sant’Anna, preparato secondo il metodo classico (infusione delle foglie in acqua calda) disponibile nei gusti limone, pesca e thè verde nei formati da 1,5 e 0,5 l (bottiglia di plastica) e bicchierini da 200 ml con cannuccia comodi da portare ovunque.

Senza coloranti nè conservanti, eletto prodotto dell’anno 2013 dai consumatori italiani per la categoria thè.

Santhè

Non avevo mai provato i thè Sant’Anna e sono rimasta particolarmente sorpresa dalla loro bontà e freschezza oltre che dalla comodità del formato da 200 ml!

Colgo l’occasione per ringraziare di cuore l’azienda Sant’Anna per l’opportunità che mi ha concesso e vi rimando al loro sito web e alla loro pagina Facebook per scoprire la linea completa dei prodotti e tutte le novita! 

A presto!

firma