Più belle con Uragme

Buongiorno a tutti!

Oggi vi voglio presentare Uragme, azienda che opera nel mercato farmaceutico dal 1950 dedicando a questo canale prodotti di alta qualità, nuovi e garantiti da marchi prestigiosi.

uragme

Da 60 anni nel mercato profumeria Uragme vanta oggi una vasta gamma di prodotti in linea con le tendenze e le mode del momento.

Professionalità, serietà e flessibilità hanno consentito a quest’azienda di inserirsi in maniera stabile nelle principali realtà della grande distribuzione italiana e grazie alla sua collaborazione con aziende estere porta in Italia una vasta gamma di prodotti sia per i commercianti che per i privati.

Uragme è anche solidarietà! Con l’iniziativa “Smile Mission” sensibilizzano la popolazione del Congo attraverso la cura della propria persona affinchè si possano prevenire le possibili patologie del cavo orale.

Trattano svariati tipi di prodotti per l’igiene orale, cura della persona, depilazione e rasatura e articoli da parafarmacia (Qui la gamma completa).

Ecco i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da loro:

Uragme

Come potete vedere queste sono maschere monodose per il viso prodotte e distribuite da Montagne Jeunesse, azienda gallese nata nel 1988.

Producono inoltre anche maschera per i capelli, corpo e piedi.

Nello specifico mi sono state inviate:

  • Blackhead Mask – maschera viso uomo con estratto di liquirizia e salice nero per pelli grasse con punti neri
  • Aloe Vera Face Spa – maschera viso donna con estratto di aloe vera e tè verde per pelli stanche

Ed ecco me e il mio fidanzato come tester di queste maschere:

maschere uragme

Provandole abbiamo notato da subito un lieve miglioramento della nostra pelle. Ovviamente avendole provate solo una volta non possiamo dire con certezza che queste maschere risolvono da sole tutte le piccole imperfezioni della pelle ma il risultato dopo l’applicazione fa ben sperare.

Un grazie di cuore a Uragme per avermi dato la possibilità di testare due dei loro tanti prodotti!

Vi rimando al loro sito web e alla loro pagina facebook.

A presto!

firma