NutriXant: benessere e bellezza

Ciao a tutti,

oggi vi voglio parlare di questo nuovo prodotto che mi è stato gentilmente inviato da Astaxantina Srl, azienda importatrice esclusiva dell’astaxantina AstaREAL®.

logo

Da qui ecco che nasce NutriXant, integratore alimentare con formula antiossidante grazie all’astaxantina molecola estratta da microalghe d’acqua dolce (Haematococcus Pluvialis), vitamina C e vitamina E.

Le alghe in questione sono controllate per poi essere essiccate, deodorizzate e pastorizzate per la produzione di NutriXant garantendo la migliore qualità oggi disponibile sul mercato.

nutrixant cp

NutriXant contribuisce a proteggere i componenti e le membrane cellulari dal danno ossidativo contrastando i radicali liberi.

Inoltre grazie alla presenza della vitamina C ed E aiuta a ridurre la stanchezza e la fatica favorendo il corretto funzionamento del sistema immunitario.

nutrixant ing

Come potete vedere gli ingredienti sono tutti naturali per cui potete utilizzare questo prodotto in totale sicurezza.

Assumere 2 capsule al giorno durante i pasti per un ciclo di due mesi.

Io ho fatto un ciclo di due mesi, come consigliato da loro e la mia recensione su questo prodotto è più che ottima! Grazie alla vitamina C e alla vitamina E arrivo a fine giornata molto meno stanca e con una bellissima sensazione di benessere. Lo consiglio vivamente per il benessere del corpo e rafforzare le difese immunitarie.

Prezzo di mercato: 40 €

Colgo l’occasione per ringraziare l’azienda per avermi dato modo di provare NutriXant, prodotto naturale benefico per il corpo.

Per maggiori informazioni vi rimando al loro sito web dove è possibile acquistare online e alla loro pagina facebook.

Alla prossima!

firma