Mascia Brunelli presenta SPA4U.. La SPA a casa tua!

Ciao a tutti,

oggi voglio presentarvi una nuova collaborazione che ho stretto con Mascia Brunelli Spa, azienda consolidata ed affidabile con sede a Milano che opera da oltre 60 anni del settore ospedaliero.

Mascia Brunelli

Nel 2003 Mascia Brunelli Spa decide di ampliare la propria attività dedicandosi anche alla cosmesi professionale, offrendo un ottimo sistema di qualità e di controllo grazie a esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi.

In questo modo garantisce prodotti sicuri ed efficaci per il cliente sfruttando il vantaggio del potenziale infinito che offre la natura unendo la sua efficacia con l’intelligenza della scienza.

Da qui nasce SPA4U, il nuovo mondo di benessere firmato Mascia Brunelli.

2013-11-08 12_09_01-Prodotti Cosmetici Professionali Spa4you (spa4u) _ Prodotti Cosmetici ProfessionCon SPA4U puoi dedicarti a te stessa in qualunque momento, è la SPA virtuale che puoi creare comodamente a casa tua in modo da potersi prendere il proprio tempo e rilassarsi in tutta tranquillità.

Spa4U grazie ai suoi consulenti di bellezza ha creato veri e propri percorsi di bellezza da poter fare a casa, creati in base alle varie esigenze e caratteristiche.

I percorsi che propongono sono:

Io sono stata gentilmente omaggiata con il percorso riequilibrante e ora vi spiego nel dettaglio di cosa si tratta.

spa4u

Il percorso riequilibrante by Mascia Brunelli è il percorso per persone che desiderano ritrovare la pelle del proprio viso compatta, luminosa e idratata; a seconda del tempo a disposizione esistono due tipi di trattamento:

  • Top Rebalancing – percorso adatto a pelli non ancora trattate quindi che hanno bisogno di una pulizia profonda
  • Rebalancing Base – percorso adatto a pelli già trattate precedentemente con peeling, quindi non grasse o opache.

Nello specifico vi parlo del percorso top rebalancing:

Il tempo di esecuzione di questo trattamento è di circa 25 minuti.. Minuti dedicati solo a te!!

  • Detergere accuratamente viso e collo con Double Value Emulsion e sciacquare accuratamente con i dischetti di cotone imbevuti di acqua tiepida.
  • Applicare su viso e collo Double Value Emulsion fino a completo assorbimento.
  • Applicare e lasciare in posa da 7 a 10 minuti la Peeling Mask per rimuovere le cellule morte dal viso e dopo averla rimossa applicare massaggiando il viso Hydrosystem Cream in modo da ripristinare l’equilibrio cutaneo.
  • Preparare la Hydrosystem Professional Mask imbevendo la cialda con il liquido contenuto nella fiala; distendere la maschera su viso e collo per un massimo di 3 minuti. Può provocare un leggero rossore che andrà a svanire nel giro di un’ora circa.
  • Rimuovere la maschera e applicare Hydrosystem Cream fino a completo assorbimento.

Dopo aver provato questo percorso su di me posso dire che questi prodotti sono davvero efficaci, la mia pelle appare molto più distesa e luminosa oltre che pulita e ne avevo davvero bisogno in quanto erano mesi che non dedicavo un po’ di tempo al mio viso.

Consiglio vivamente questi prodotti per poter prendersi cura di se stesse anche comodamente a casa propria!

Per un effetto duraturo consigliano il trattamento ogni 10 giorni per circa 8 sedute alternando il percorso Top Rebalancing con il Rebalancing Base.

Colgo l’occasione per ringraziare di cuore l’azienda per questa fantastica opportunità.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito web SPA4U dove è possibile acquistare online e alla loro pagina facebook.

A presto!

firma