Loacker che bontà Loacker che bontà!!!

Ciao a tutti,

oggi voglio parlarvi del nuovo progetto Trnd Italia di cui sono ambasciatrice: Il cioccolato Loacker, bontà pura dal cuore delle Dolomiti dal 1925.

loacker_logo

Dall’esperienza Loacker, marchio da sempre sinonimo di bontà e qualità nella produzione di wafer, nasce una novità assoluta e golosissima: il cioccolato Loacker , la prima tavoletta al cioccolato con un cuore di wafer e crema.

FullSizeRender

Disponibile in quattro varianti diverse quali:

White – delizia della crema al latte e del cioccolato bianco

FullSizeRender (3)

Milk – golosità di crema e del cioccolato al latte

FullSizeRender (1)

Cremkakao – il gusto unico della crema al cacao e del cioccolato al latte

FullSizeRender (4)

Dark-Noir – finissima crema al cacao e cioccolato fondente extra

FullSizeRender (2)

La filosofia aziendale di Loacker prevede l’utilizzo esclusivo di materie prime di prima scelta quali: nocciole, vaniglia, latte, cacao e cioccolato. Il tutto privo di grassi idrogenati o altri grassi vegetali aggiunti, coloranti, conservanti e aromi artificiali.

Nel 2012, 2013 e 2014 i consumatori italiani hanno premiato i prodotti Loacker con il premio qualità “Sapore dell’anno”.

Sono inoltre presenti i Loacker Point dove è possibile concedersi una pausa in totale relax gustando le prelibatezze Loacker immersi nella natura.

In italia potete trovarli ad Auna di Sotto nel Designer Outlet Brennero, a Verona, Bolzano, Trieste e a Heinfels in Austria.

Prezzo consigliato per tavoletta: 1,39 €.

Colgo l’occasione per ringraziare Trnd Italia e Loacker per questa splendida opportunità!

A presto!

firma