Beauty time con Iroha Nature

Ciao a tutte,

oggi voglio parlarvi di una collaborazione davvero ottima che ho stretto con l’azienda Iroha Nature, azienda spagnola di Barcellona che opera nel settore della cosmesi, soprattutto facciale con maschere in crema, peeling e maschere in tessuto.

logo_iroha

Vanta di una vasta gamma di prodotti e oltre alla cura del viso tratta anche prodotti per la cura di mani, piedi e unghie.

I loro prodotti sono prodotti al 98% da ingredienti naturali e con essenze nutrienti per la pelle e non sono testati sugli animali.

Il tutto in otto trattamenti diversi divisi in quattro categorie:

  • Preparazione della pelle con Gel Peeling GET READY con microgranuli di albicocca studiati per esfoliare la pelle e per potenziare i risultati delle altre maschere viso.
  • Pulizia del viso con le maschere Peel-Off al Limone per rimuovere le impurità e uniformare il colorito della pelle e al Tè Verde per purificare ed eliminare l’eccesso di sebo.
  • Idratazione e nutrizione con le maschere viso in crema al cocco, cioccolato e miele.
  • Ringiovanimento e antiossidante con le maschere auto-riscaldanti alla fragola per un ‘ azione rivitalizzante e nutriente e all’ uva per la prevenzione delle rughe.

Io nel dettaglio vi voglio parlare di due prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato:

iroha nature

  • Gel Peeling GET READY con microgranuli di albicocca
  • Maschera viso idratazione e nutrizione Creamy Mask Sensual Day al cacao e burro di karitè.

Entrambe sono ottime, comode da portare con sè anche in viaggio grazie alla pratica confezione a bustina e comode da usare grazie al tappo dispensatore che permette di dosare ottimamente il prodotto durante l’uso e non comprometterne la sua formula.

Nel dettaglio:

peeling iroha

  • Peeling gel GET READY con microgranuli di albicocca pulisce, purifica e prepara la pelle per migliorare i risultati di qualsiasi altra maschera ed è anche ottima come semplice scrub per il viso.
    L’albicocca, grazie alla grande quantità di vitamina A aiuta ad arricchire e rivitalizzare la pelle.
    La mela invece, grazie alle sue proprietà astringenti permette di eliminare le impurità dalla pelle.
    Privi di parabeni.

 

maschera iroha

  • Maschera viso idratazione e nutrizione creamy mask Sensual Day al cacao e burro di karitè idrata profondamente, migliora il tono e la morbidezza della texture della pelle.
    Il cioccolato fornisce una dose di antiossidanti e di energia e aiuta ad ottenere una pelle più idratata ed elastica.
    Il burro di karitè agisce come un film invisibile e contribuisce a mantenere l’idratazione della pelle e la protegge dagli agenti esterni.
    Anche questa maschera vanta l’assenza di parabeni.

 

Le maschere danno il miglior risultato se utilizzate in sequenza ma sono comunque valide anche utilizzate singolarmente e grazie al loro tappo dispensatore permette di conservare il prodotto e utilizzarlo per tre applicazioni.

Questa è la dose giusta per un’applicazione:

PicMonkey Collage iroha

Già dopo la prima applicazione ho infatti visto un miglioramento nella pelle del mio viso e inoltre non vi dico il profumo mentre avevo in posa la maschera cacao e burro di karitè!

Ed eccomi qui in posa:

Creamymask

In soli 15 minuti avrete una pelle perfetta e invidiabile!

I prodotti Iroha Nature sono reperibili presso le migliori profumerie quali Coin e Douglas al prezzo di 4,50, prezzo che trovo ottimo considerando che una confezione offre l’opportunità di applicare il prodotto per tre volte.

Faccio i miei complimenti a Iroha Nature per i suoi prodotti che coprono veramente tutte le esigenze di noi donne.

Di seguito vi lascio i link ai vari siti e social network su cui potete trovare informazioni su questa azienda e i suoi prodotti:

Sito web

Pagina Facebook

Profilo Instagram

Profilo Twitter

A presto!

firma