Capelli sani e perfetti con Braun Satin-Hair ST780 SensoCare

Ciao a tutti,

oggi voglio parlarvi del nuovo progetto Desideri Magazine di cui sono ambasciatrice: Satin-Hair ST780 SensoCare, la nuova ed innovativa piastra firmata Braun.

braun

Braun Satin-Hair ST780 SensoCare è la nuova piastra per capelli che permette styling illimitati, proteggendo i capelli dal calore fornendo pieghe durature garantendone un aspetto luminoso e sano grazie alla regolazione automatica della temperatura.

1

Grazie ai suoi sensori, Braun Satin-Hair ST780 SensoCare rileva il livello di umidità dei capelli ben 20 volte al secondo, adeguando continuamente la temperatura della piasta in modo da garantire il calore ideale dalle radice alle punte.

ph-satin-hair-7-sensocare-styler-feat-highlights

Braun Satin-Hair ST780 SensoCare è una piastra dalle molteplici caratteristiche quali:

  • estremità attive per arricciare con punta intelligente per creare ricci e onde perfetti
  • adeguamento automatico della temperatura per la massima protezione dai danni del calore eccessivo
  • piastra in ceramica Nanoglide per una maggior scorrevolezza dei capelli fino a 3 volte maggiore rispetto alle piastre tradizionali
  • display guida avanzato per ottimizzare i risultati con meno passate
  • piastre flottanti brevettate per distribuire uniformemente la pressione evitando così possibili danni ai capelli.

2

Questa piastra è molto semplice nel suo utilizzo, basta collegarla alla presa di corrente, tenere premuto il tasto centrale per qualche secondo, impostare la lingua desiderata e selezionare la modalità manuale come una piastra tradizionale impostando la temperatura o iniziare ad usare la tecnologia SensoCare che adatta la temperatura della pistra a seconda del tipo di capello.

Se decidete di utilizzare la tecnologia SensoCare è necessario creare un profilo dei capelli, inserendo informazioni sulla loro lunghezza, spessore e si sono utilizzate tinte.

collage piastra

E’ possibile salvare il profilo per i futuri utilizzi e quando il display smette di lampeggiare la piastra è pronta per essere utilizzata!

Braun Satin-Hair ST780 SensoCare fornisce informazioni in tempo reale sullo schermo così da capire quando la velocità di stiratura è adeguata o meno e quando i capelli non sono completamente usciutti. Infatti, ricordatevi di iniziare a stirare i vostri capelli solo quando sono completamente asciutti.

Per spegnere la piastra basta semplicemente tenere premuto il tasto centrale per qualche secondo, selezionare la modalità OFF oppure la modalità stand-by se volete spegnerla solo momentaneamente.

10

Modalità OFF

Io l’ho già testata due volte sui miei capelli alquanto ribelli di natura, leggermente danneggiati dalle precedenti stirature e abbastanza secchi dovuti al trattamento di schiaritura che ho fatto qualche mese fa e che dire.. I miei capelli dopo averli stirati con questa piastra risultano lucidi e molto morbidi, quasi come appena uscita dal parrucchiere e inoltre, una maggior sicurezza in quanto i capelli grazie alla regolazione automatica della temperatura vengono protetti dall’eccessivo danno del calore.

9 foto

Prezzo consigliato: 99,99 €

Ringrazio di cuore Desideri Magazine per avermi dato l’opportunità di provare questo nuovo prodotto della Braun.. Mi sento davvero fortunata ^_^

DesideriMagazine

A presto!

firma