Progetto Beardtrimmer 9000 di Philips

Ciao a tutti/e!

Io sono Federico e oggi sono ospite nel blog di Francesca “Idee in volo” per parlarvi del regola barba Beardtrimmer 9000 di Philips.

Ho potuto provarlo dopo essermi candidato sul sito L’accademia della barba la quale ha lanciato un progetto per testare alcuni prodotti Philips.

Philips Beardtrimmer

Contenuto della confezione:

  • regola barba Beardtrimmer 9000
  • Pettine di precisione (per i dettagli)
  • pettine regolabarba (per le rifiniture)
  • spazzolina per la pulizia
  • astuccio di protezione
  • libretti d’uso vari e garanzia

contenuto confezione

Ho utilizzato questo regola barba e devo dire che mi sono trovato molto bene!

Il design è avveniristico ma allo stesso tempo funzionale.

Ha una praticissima rotella per la scelta dell’altezza di taglio (si va da 0,4 mm a 7 mm), un’attenzione ai dettagli fuori dalla norma (le varie parti si amalgamano benissimo tra di loro), rifinitore a doppio rasoio (lati da 32 e 15 mm per dettagli perfetti), una presa ottimale utilizzabile sia da mancini che da destrorsi e una piacevole linea nel complesso.

Ha inoltre una serie di indicatori per la carica residua della batteria infatti, attaccandolo alla rete elettrica si illuminano tutti man mano che la carica sale.

Inoltre la forma delle lame fa sì che questo regola barba non dia nessun problema di irritazioni della pelle nemmeno utilizzandolo senza alcun pettine (come faccio io di solito); questo grazie alla particolare forma arrotondata della punta delle lame.

beadtrime9000

E’ completamente lavabile e facile da pulire ed è utilizzabile con o senza filo dell’alimentazione.

Anche se Philips lo sconsiglia, ho testato il prodotto anche come taglia capelli e, usandolo con le dovute attenzioni (evitando di intasare il gruppo lame con troppi capelli), ho ottenuto un ottimo risultato!

Per ricaricarlo completamente basta pochissimo tempo (1 oretta circa) e poi lo si può utilizzare per un tempo pari a quello di ricarica.

L’unico neo di questo prodotto è il prezzo che a mio parere è un po’ sopra alla media (110,99 €) ma data la particolarità della guida laser (primi nel mondo) e i risultati che si riescono ad ottenere, posso dire che sono soldi spesi bene in quanto facilita la rasatura e la creazione di style particolari.

Registrando il prodotto sul sito Philips è possibile estendere la garanzia del prodotto per un ulteriore anno.

Un grazie a L’accademia della barba per questa splendida opportunità e complimenti a Philips per questo ottimo prodotto!

Prezzo di mercato: 110,99 €

Vi rimando al sito de L’accademia della barba dove potete seguire il progetto e allo shop online Philips dove è possibile acquistarlo.

Federico

Philips

l-accademia-della-barba